Francesco Hayez, “Il Bacio”, 1859

La teoria del bacio: il nostro metodo

Dai prodotti ai valori. Dal marketing all’engagement. Dalla seduzione alla fiducia
Pomilio Blumm ha elaborato una teoria comunicativa del tutto nuova, concepita espressamente per gli operatori del mondo istituzionale e validata dal pensiero dei principali guru del settore.
In un mondo dominato dalla pubblicità di consumo, progettiamo sistemi partecipativi per avvicinare cittadini e istituzioni e rinforzare il loro rapporto “affettivo” di fiducia e coinvolgimento reciproco.
La “teoria del bacio” è il risultato della ricerca portata avanti dal Think Lab, il think tank interno di Pomilio Blumm, attraverso attività di ricerca e formazione, libri, ricerche e progetti sperimentali, come il premio internazionale d’arte Pomilio Blumm Prize.

Il cittadino-consumatore e il futuro della comunicazione

Franco Pomilio presenta il nuovo modello di interazione tra cittadino e Istituzioni fondato sul “consumo di valori”

 

Mimmo Paladino
2014, Rhinoceros
private collection Pomilio Blumm
Peter Beard
1968, Black Rhino
private collection Pomilio Blumm
Andy Warhol
1983, Black Rhinoceros
private collection Pomilio Blumm
Salvador Dalì
1956, Dalì with Rhinoceros
private collection Pomilio Blumm
Hausey-Leplat
2009, Jute Rhinoceros
private collection Pomilio Blumm
Alighiero Boetti
1991, Rhinoceros
private collection Pomilio Blumm