Resta in contatto, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla newsletter

Content design essentials secondo il New York M...

Crocevia di culture che dialoga con il mondo. Contenuti che all'istante diventano immagini: dallo spirito della città alla sua vocazione

Social design forum a Bruxelles

Presentato in anteprima al Brussels Press Club, di fronte a un pubblico selezionato, il nuovo logo Pomilio Blumm, firmato dal

New York, Europe: la rhino-script story da Milt...

Un viaggio nella capitale mondiale del design, che attraversa i luoghi cult di una New York sorprendentemente europea: uno short-movie sul percorso

Community building per la sfida nucleare europea

Una location evocativa, scenario simbolico di sfide e vittorie, per l’evento di team building organizzato da Pomilio Blumm per l’agenzia

Communication Academy

Un ciclo di masterclass con i noti influencer Luca La Mesa e Luca Sofri per potenziare l’impatto della campagna sul

Small data e approccio H2H

Martin Lindstrom, guru del neuromarketing, riflette sui rapporti tra big data e small data e sui vantaggi di un approccio

35 milioni di visualizzazioni per la nuova camp...

10 milioni di utenti coinvolti, oltre 30 milioni di visualizzazioni e più di 5 milioni di interazioni, con la partecipazione di

40 ministri e 1400 delegati per il summit globa...

Oltre 40 ministri degli esteri, 80 capi delegazione, circa 1400 delegati e 80 ong riuniti a Milano per confrontarsi sulla

Videotraining animati per il programma formativ...

Rinnovare il programma di formazione sul processo di ammissione e ricollocamento dei rifugiati: nasce con questo obiettivo il progetto di

Green communication: a Bruxelles la campagna pe...

Dai trasporti pubblici all'energia, un'Europa più sostenibile è possibile: questo il messaggio della campagna firmata da Pomilio Blumm per il

Citizen-empowerment: la Corte dei Conti Europea...

La Corte dei Conti europea reinventa il dialogo con i cittadini puntando sulla potenza di infografiche animate e social cards:

Baruch Lev e il valore delle idee: un nuovo mod...

Inventare nuovi processi, formare il personale, investire nella ricerca. Che si tratti di companies o di Stati, il futuro dell’economia

Human rights e la engagement strategy: a Vienna...

Riportare i diritti umani al centro dell'agenda politica e sociale, condividendo esperienze e idee, ma anche sperimentando nuovi approcci e

Datapolling per 2300 giuristi al Congresso nazi...

Giochi di luce multimediali e un innovativo sistema di voting elettronico negli spazi storici di San Nicolò l’Arena a Catania

Engagement cross-mediale e viral storytelling n...

Digitale e multipiattaforma: dal social storytelling dello spot televisivo al video virale online per stimolare l'engagement dei più giovani, parte

Sharing science: la conferenza-evento di EFSA t...

QR code scanner per la registrazione onsite, una app per il datapolling in tempo reale e copertura integrale dell'evento in

Global diplomacy: monarchi, capi di stato ed es...

Un parterre internazionale, con capi di stato e ministri di 55 paesi, riuniti a Roma nella sede centrale di Confindustria

Binge storytelling: la serialità secondo il cre...

Dalla serialità tradizionale delle broadcasting company alle nuove possibilità narrative offerte dalle sharing platforms: Frank Spotnitz, autore di serie cult

Asset intangibili: il guru delle big company di...

Conoscenze e competenze, risorse umane, processi e metodi: valori "intangibili" che diventano veri e propri asset economici e strategici nella

Health communication: data viz interattiva per ...

Una complessa indagine su oltre 80 mila campioni di tutta Europa “tradotta” in uno strumento interattivo di facile consultazione e

The international privacy laws have changed : read our new privacy policy.
Continue reading the newsletter
Le norme europee sulla privacy sono cambiate: leggi la nostra informativa.
Continua a leggere la newsletter