Francesco Hayez, “Il Bacio”, 1859

La teoria del bacio: il nostro metodo

Dai prodotti ai valori. Dal marketing all’engagement. Dalla seduzione alla fiducia
Pomilio Blumm ha elaborato una teoria comunicativa del tutto nuova, concepita espressamente per gli operatori del mondo istituzionale e validata dal pensiero dei principali guru del settore.
Fondata sul superamento dei modelli advertising-oriented e sull’idea di un nuovo rapporto “affettivo” tra cittadino e Istituzioni, la “teoria del bacio” è il risultato della ricerca portata avanti dal Think Lab, l’unità R&D di Pomilio Blumm, attraverso libri, ricerche e progetti originali sui temi più attuali della comunicazione.

Pomilio Blumm Prize: un format innovativo con SkyArteHD

Il trailer di Pomilio Blumm Prize, contest televisivo dedicato all’arte realizzato in collaborazione con SkyArteHD: sei artisti internazionali per esplorare nuovi territori espressivi intorno ai valori del vivere comune.

Ben Hammersley: digital strategies e nuovi modelli di relazione

L’inventore del podcast, main speaker per ICS local 2012, commenta i cambiamenti della comunicazione istituzionale legati alle nuove tecnologie


 

Mimmo Paladino
2014, Rhinoceros
private collection Pomilio Blumm
Peter Beard
1968, Black Rhino
private collection Pomilio Blumm
Andy Warhol
1983, Black Rhinoceros
private collection Pomilio Blumm
Salvador Dalì
1956, Dalì with Rhinoceros
private collection Pomilio Blumm
Hausey-Leplat
2009, Jute Rhinoceros
private collection Pomilio Blumm
Alighiero Boetti
1991, Rhinoceros
private collection Pomilio Blumm